martedì 22 gennaio 2013

Studi anatomici!

Qunado si dice che dietro un fumetto c'è tanto lavoro è vero! Anzi dire "tanto" è come dire che l'universo è grandicello! Credo che molti di voi saranno d'accordo con me, spece se si occupano di storia, sceneggiatura, disegno.china,colore da soli! Una dannazione davvero bellissima! XD
Per questo post vi propongo un po di studi anatomici che ho fatto della protagonista del progetto Mad World!
Mi sono appoggiata a degli art book di WAKFU, della cui grafica mi sono innamorata; è molto interessante perchè ti lascia capire bene l'anatomia in alcune pose, muscoli senza andare sul realistico; l'unica cosa è che ho dovuto ridimensionare piedi e coscie perchè una peculiarità di Wakfu è di avere coscie e piedi enormi!

Ne posto un per volta; fatemi sapere che ne pensate! =)



14 commenti:

  1. Anche a me piace tantissimo lo stile di Wakfu!! :D
    eh si ci vuole un bel pò di lavoro...e il tuo è da elogiare, i miei signorili complimenti U__U

    RispondiElimina
  2. Sono fichissimi!!!*__* li adoro così come adoro lo stile Wakfu!!

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi, hai fatto un bel salto di qualità ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per il sostegno! *O*

    RispondiElimina
  5. Decisamente un epic win. Davvero molto dinamici!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Niente male questi studi,niente male. Io non carico disegni miei da un pezzo nel mio blog..devo rimediare! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono appena passata sul tuo blog! Non vedo l'ora di vedere altri tuoi òlavori! =)

      Elimina
  7. mi piace ;)
    da ora nuova follower, se ti va seguimi anche tu

    www.alchemianblog.blogspot.com ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo! Sono sempre lieta di avere una new entry!
      sta tranquilla che il tuo blog mi piace! lo seguirò! =P

      Elimina
  8. Ottimo! Stai migliorando notevolmente.

    RispondiElimina
  9. arf arf bau bau cip groaaaar. lo zoo apprezza.

    RispondiElimina