mercoledì 18 marzo 2015

Pika pika pokemon Fan art!

 Buona sera a tutti! 
Torniamo ancora una volta con una fan art e una collaborazione allo stesso tempo!
Come già accaduto in passato (per chi volesse vedere CLICK HERE), mi sono divertita a disegnare e inchiostrare  ERIZA  in versione pokemon (da qui la fan art) che lei ha provveduto a colorare (da quì la collaborazione); che ve ne pare? è stato un'esperimento piuttosto divertente che vorrei ripetere!

Da pokemon vi vestireste? XD




Mire

P.S.  come potete vedere l'aspetto del mio blog è cambiato nuovamente e ho anche aggiunto i banner sul lato per i miei profili FACEBOOK, TUMBRL e GOOGLE+!!! ;)

6 commenti:

  1. Mi piace molto il disegno e anche il colore!
    Mi vestirei da mewtwo o flareon... dipende da come gira!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie! XD
      Dai carinissimo! (ho dovuto cercarlo, lo ammetto! >>)

      Elimina
  3. XD Ovviamente sai già che mi piace molto!! SE dovessi scegliere un altro pokemon direi raichu....

    RispondiElimina