mercoledì 23 febbraio 2011

Progetto americano...=)

Questa è una copia che ho fatto di un personaggio di !warhammer  40k"; fa parte dell'esercito dell'inquisizione altrimenti detto "cacciatori di streghe". è fighissimo il design del 40 k...mi sono innamorata! L'ho fatta con la matita, niente china o colore....=))
Questa è il primo studio per l'armatura del progetto americano ma seguendo i consigli di alcuni miei compagni di corso l'ho cambiata e modificata seguendo i loro consigli !
Black archives <---- linkl al blog di Vladimir che mi ha suggerito come modificare il disegno! grazie Greg! =)
terzo ma non ultimo (ne sto facendo un altro ma credo che ci vorranno ancora un po di studi prima di arrivare al definitivo) di armatura! Questa è l'inizio della fine direi...XD


8 commenti:

  1. si vede troppo che ti piace lo steampunk!XD direi che ispirarsi a warhammer40000 è il meglio se vuoi un armatura del genere!XD
    a me non dispiace nemmeno l'ultima! ma sarà lung ala strada x il definitivo? speriamo di no!*___* nn vedo l ora di vederla finita!! una tipa tosta!!!

    RispondiElimina
  2. @ evilligirl: Thnak you! I'm glad you like my work! I'm so happy!! >.<

    @red_killer: si è vero mi piace un sacco! u.u Sono stata traviata da menti corrotte tipo Greg e Frezz! XD Speriamo di no!in ogno caso studierò quanto basta...=)

    RispondiElimina
  3. Questo è lo spirito!!*___* Prestamente un po! mi servirebbe..XD

    RispondiElimina
  4. lo vendono al mini market all'angolo! Domani mattina arriva fresco fresco e te lo piglio! X°°°D

    RispondiElimina
  5. Bella l'armatura. Aggiungi solo qualche piccolo dettaglio mancante e sarà perfetta! :D Non conosco "warhammer 40k" ma sembra molto figo! :) Continua a lavorarci sopra, che vai alla grande! ;) Ciau

    RispondiElimina
  6. Grassie mille Karma! Vedrai quella che sto facendo! XQ___ mi sto divertendo un macello ad essere sincera! XD

    RispondiElimina
  7. Wow, pure citato, grazie donna ;)
    E ricorda... segui i PRECETTI!

    RispondiElimina