lunedì 19 settembre 2011

Emergenza! °_°

Ok! Chiedo la vostra attenzione perchè un anonimo ha preso di mira il mio blog e continua a lsciare commenti poco graditi uno dietro l'altro sotto il post "pallamente" credo che chiedere di smetterla sia inutile dato la grande vigliaccheria di costui. Ne ho già cancellati la bellezza di 50 e anche di più! Se voi avete idea di chi o cosa sia e ciome farlo smettere mi farebbe piacere sennò abbiate pazienza e mano a mano che li trovo li cancellerò.

Grazie a tutti! U.U

14 commenti:

  1. Una puntualizzazione: non sono poco graditi perché critiche al mio lavoro ma perchè di propaganda, argomentazioni che non c'entrano nulla e critiche a "Nomi", "titoli" e "nok-name"!

    RispondiElimina
  2. Non riesci a segnarlo come spam?
    In questo modo dovrebbe venire cancellato automaticamente

    RispondiElimina
  3. mmmh...dove posso andare per segnararlo come spam? °_°

    RispondiElimina
  4. Devi girare un pò le impostazioni di blogspot...se non sbaglio c'é una scheda chiamata proprio "spam" e da lì gestisci i messaggi e utenti "scomodi".


    In ogni caso, approvo l'immagine che hai usato *.*

    RispondiElimina
  5. Grazie mille! Adesso provo a veder e quando lo ribecco lo blocco...almeno spero di riuscirci! >>

    Vero? sono un amore! **

    RispondiElimina
  6. Ciao, intanto scusa l'assenza di questi ultimi giorni, ma non sono stata molto presente al pc.
    Comunque l'immagine che hai usato è molto carina.
    Passiamo all'utente anonimo...
    L'altra volta ho rivisto dei commenti sul mio blog, che non avevo avuto modo di vedere per via dei numerosi impegni... tra questi c'è ne era uno di un utente anonimo, che ha cominciato a scrivere cose senza senso in inglese (anche se alla fine non era nemmeno un inglese corretto), un discorso senza senso che si concludeva con la parola "pedofilia", non so se c'entra qualcosa con il tuo caro amico anonimo! Ma comunque c'è da dire che questa è gente che non ha nient'latro di meglio da fare se non rompere le scatole agli altri! L'importante è non rispondergli. :)

    RispondiElimina
  7. Si è la stessa persona e ho visto che ha scritto anche sul blog di Red_killer! io non gli ho risposto ma lui mi ha lasciato 5o messaggi quindi mi sono messa a cancellarli tutti; una volta finito me ne ha lasciati altri 18...insomma una vera rottura! Spero che la smetta sennò provo a vedere che si piò fare anche contattando blogspot; vedremo!

    RispondiElimina
  8. e che rottura....Oo per fortuna a me ne hanno lasciati solo 2 per ora...>> ma non hanno niente di meglio da fare che rompere le balle a noi?

    RispondiElimina
  9. già ma che ci vuoi fare? adesso forse sono riuscita a bloccarlo...vediamo come va...°___° l'ho segnalato come spam come ha suggerito GATTO! =)

    RispondiElimina
  10. che ci vuoi fare,purtroppo due cose non si possono risolvere: la fame nel mondo e l'ignoranza dei coglioni

    RispondiElimina
  11. Lukino ti stimo! Sacrosante parole!!!

    RispondiElimina
  12. Trovo che certi commenti volgari ed offensivi dovrebbero non essere neanche pensati!
    Anch'io ho avuto qualche commento del genere, finito diretto nello spam per fortuna!
    Porta pazienza e non scoraggiarti!

    RispondiElimina
  13. @laura: Concordo con te! Vai tra non mollo ma mi da fastidio lo stesso!
    l'anti SPAM non funziona...Mi vedo costretta a togliere la possibilità agli anonimi di commentare...adesso devono essere tutti utenti registrati! Mi sono rotta le scatole! =_=

    RispondiElimina