mercoledì 28 settembre 2011

Work in progress!


Eccomi di nuovo fra un Oki e l'altro che ritorno con un'ambientazione fiabesca! =9 non posto il definitivo ma solo come va avanti il lavoro perché, ovviamente, non è ancora finito! Per disegnarlo c'ho messo poco ma per colorarlo...una vita! Sono adormentata dai medicinmali per l'influenza e mi sembra di essere un ghiro in letargo...un sonno!
Il primo è la matita originale ma essendo piuttosto sporca l'ho ricalcata su un secondo foglio tenedola più pulita e sistemando il rpimo piano! La terza è l'inzio del colore: acrilico piuttosto diluito! Ho provato a tenerlo più leggero del solito per rendere bene l'atmosfera fantastica. Il verde lo devo "sbrillantizzare" e il primo piano li darò le velature in modo da portarlo in ombra e far risaltare la struttura sullo sfondo! Ho finito di parlare direi...XD Posterò il definitivo fra qualche giorno dopo che finisco le incombenze d'obbligo! U.U



Alla prossima! =)

8 commenti:

  1. STUPENDO *_* è così... puccioso!! Ambientazione fiabesce fine a se stessa o è per un fumetto?

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco i sassi sulla destra e la canna fumaria....non chiedermi perché, ma mi hanno colpito assai ^^
    Attenderò con pazienza i vari passaggi ^^

    RispondiElimina
  3. concordo con ECHO!XD molto puccioso! e con quei colori c è molta atmosfera fiabesca! chissà che figo il definitivo!

    RispondiElimina
  4. Ancora malata?! Che brava che lavori anche da balata!

    RispondiElimina
  5. @ECHO: Grazie mille! =) ambientazione per un fumetto, sperando di riuscire a portarlo avanti velocemente!

    @Gatto: io ho un debole per i comignoli e i sassa lo ammetto! °__° In effetti sono le cose che ho portato più avanti! XD

    @Red _killer: spero di non deludere con il definitivo...cmq i colori si abbasseranno un po di brillantezza perchè così sono troppo luminosi!

    @Veci: Lo so! sono blava! XD ancora...dai l'ultima malattia l'ho fatta a gennaio...cmq sono in crisi più per le medicine che la malattia in se!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille polvere di stelle! =) Mi fa piacere che ti sei unita al mio blog! anche il tuo spazio è interessante infatti mi sono unita con piacere! ;)

    RispondiElimina
  7. che bella!! mi piace molto come hai reso la profondità della torre tra gli edifici!^_^

    RispondiElimina
  8. Brava, mi piace soprattutto il tipo di inquadratura che hai scelto. ;)

    RispondiElimina