lunedì 21 novembre 2011

Q di picche Q di cuori e Jolly!

 Salve a tutti! rieccomi dopo un bel po di tempo con un post tutto speciale dedicato alle carte! =)
Ebbene si! è un altro progetto che ho in testa! Ne sto portando avanti 3 in questo momento e sono tutti in fase di lavorazione! Quindi ci saranno post radi ma ben forniti di immagini!
Questo in particolare riguarda le classiche carte da gioco! Per ora ho fatto la donna di picche, quella di cuori e il Jolly (che attualmente è davvero un gran fico XQ_); sono bozze quindi potrebbe subire modifiche in corso di lavorazione! =)

6 commenti:

  1. devo dire che i miei preferiti sono il jolly (sai che ho un debole per gli spicopatici!XD) e la regina di picche! troppo stilosa!!
    non vedo l ora di vederle finite! un mazzo di carte così non è niente male!*__*

    pochi post ma ottimi!!!XD

    RispondiElimina
  2. @red_killer: eeeeh la psicosi è interessante da rappresentare...dona stile al personaggio e in più è totalmente libera di essere rappresntata...tanto è pazzia! XD

    @pulci: grazie mille! Felice che ti piacciano! =))

    RispondiElimina
  3. Ciao amicaaaa!!! Non hai intenzione di farle tutte, intendo le carte X°D

    RispondiElimina
  4. ciauuu! XD guarda per il momento ho in testa solo le figure ma non si sa mai! u.u

    RispondiElimina