venerdì 3 febbraio 2012

Nuovo lavoro!

Ni-hao a tutti quanti! Sono aumentati parecchio i miei lettori e la cosa mi rende felicissima! Grazie a tutti per il sostegno e BENVENUTI!! LET'S ROCK!!!

Vi presento un lavoro che mi ha preso un po di tempo, anche perchè l'ho fatto poco per volta; purtroppo non sono molto libera in sti giorni ma sto riuscendo cmq a disegnare qualcosina! Anzi vi anticipo già che tra poco arriverà al nuova intestazione e il blog cambierà di nuovo forma! =)



L'idea era quello di colorarlo ad acrilico sui toni di "Skydoll" ma quest'ultimo è colorato a pc quindi non so quanto ci si possa avvicinare;  Chi vivrà vedrà!

A presto e buona neve a tutti! XD

4 commenti:

  1. Wow!
    Davvero molto bello!
    Non so come verrà colorato, ma già così rende tantissimo: sembra quasi il disegno per un tatuaggio ^^

    RispondiElimina
  2. Bella! Ho visto anche i disegni passati, hai fatto dei progressi enormi nel campo del disegno! Questo mi fa davvero piacere. :)
    Continua così.
    Scusa l'assenza, ma per il momento ho un po' abbandonato tutto! XD

    RispondiElimina
  3. @gatto: grazie mille! Spero di fare pasticci! finelmente sono di riposo e posso prendere in mano i pennelli! XD

    @cristina: ho visto che ti sei spostata ancora! Spero che questa volta sia l'ultima! comunque già ti seguo! ;)

    @Kurasa: grazie mille! =)

    @evelin: sono felice che tu mi segua! mi fa piacere avere una voce in più! Io mi sono unirta volentieri al tuo blog; sono molto particolari i tuoi lavori! Complimenti! **

    RispondiElimina