lunedì 27 agosto 2012

Non ho abbandonato il blog! XD

Zio Camino è passato un mucchio di tempo dall'ultimo post! E non riesco ancora a postare nulla di nuovo! Purtroppo il mio pc è deceduto e mi ci è voluto un po per rimetterlo assieme; solo che stavolta ho iniziato ad usare Linux per internet e windows per lavorare (mi da meno problemi di compatibilità con photoshop e i programmi adobe in genere); finalmente ci sono ma devo istallare scanner e stampante! Spero di postare a breve gli studi per il concorso sui "pazzi" a cui sto partecipando edito dalla Scuola internazionale di Comics!

Intanto vi lascio con un abbraccio e un saluto per non avermi abbandonata! XD

Ci aggiorniamo in settimana coi nuovi lavori! A presto! =)

2 commenti:

  1. Ma guarda chi si rivede!XD (parla quella che nn entra nel proprio blog da mesi!U_U)

    Spero di vedere presto dei nuovi disegni!*_* Secondo me il concorso lo vinci!!

    RispondiElimina
  2. si se riesco a finirlo! ho cambiato storyboard e trama un sacco di volte perchè nn convineceva e inoltre gli orari balordi dei turni non aiutano! XD

    RispondiElimina