venerdì 26 ottobre 2012

Monaco!!!

Come forse alcuni di voi sanno sn una giocatrice di D&D 3.5! Il mio personaggio, uno stregone da battaglia con 5 livelli da guerriero e 10 di campione dell'abiurazione, l'ho portato fino al livello 23; poi il master è sparito nel nulla! Di ricente abbiamo iniziato a giocare a Pathfinder, ovvero l'edizione 3.75 di D&D (si sono accorti che hanno fatto una cavolata abissale con la 4.0 e hanno rivisto tutto facendo la 3.75), e interpreto un monaco dei 4 venti! Pg spettacolare direi; forte, ben protetto e non hai scazzi come gli ingredienti incantesimi o la quantità di frecce! XD
Tutta questa pappardella per dirvi che ho disegnato il mio pg e ve lo mostro! Sto pensando ad una posa diversa, più combattiva, ma per ora può andare così!

In effetti ha poco del monaco ma...mi sono pensata così! *O*

6 commenti:

  1. Fichisima!*O* ti è uscita davvero bene! Questo tipo di ombre pitturate sono proprio il meglio x i tuoi disegni...XD Quanto ci hai messo?

    E sta tipa è forte sì! Ti spara una raffica devastante di pugni!

    RispondiElimina
  2. Be', magari in un altro mondo le monache (o almeno, le monache-guerriere) si vestono proprio così!

    RispondiElimina
  3. @red_killer mmmh... un paio d'ore corca! In effetti non ci o messo molto rispetto ai miei standart! XD
    Sono felice che ti piaccia donna! *O*

    @dqu:sarebbe fighe! ** il monaco nn può avere armatura; ha solo vesti normali..magari sono un po più orientaleggiantoi ma quelli sono dettagli! XD

    RispondiElimina
  4. Bellissima!! Anche se, non giocando, c'ho capito poco e niente di tutta l'introduzione xD

    RispondiElimina
  5. non ci capisco niente di giochi di ruolo, ma lei è una gran figa :P

    RispondiElimina
  6. @ Irene, Chiara Chia: se vi capita di poter iniziare a giocare fatelo perché è davvero divertentissimo! Ne vale veramente la pena occupare un pome o una sera per giocare! =D Cmq mi fa piacere che vi piaccia! ;)

    RispondiElimina