martedì 4 dicembre 2012

Sarj Tankian

Hola gente! =)
Domenica (il 2 dicembre) è successa una bellissima cosa: ho  partecipato al mio primo mercatino coi miei disegni! Mi aspettavo di vendere 0 cose e invece qualche soldino è arrivato! XD Inoltre mi sono presa bene a fare ritratti e/o caricature! Una folgorazione e in meno di un'ora e mezza ne ho fatte 3 chinate!
Arrivata a casa non potevo che provare a fare altri ritratti per verificare se fosse una cosa passeggera o meno...beh se lo è non è ancora finita!

in una mezz'oretta circa ho fatto lui: il mitico Sarj!

Eccovi foto originale (a dire il vero l'ho copiato dal video di Harakiri al minuto 4.09 secondo più secondo meno e poi ho trovato l'immi in giro per il web! XD), matita e china! A voi giudizi e consigli! ;)






Magari lo coloro...che potrebbe uscirne? XD

15 commenti:

  1. Bellissimo, complimenti... solo una cosa (scusa l'ignoranza): chi è Sarj Tankian?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! =)
      è un cantante (musicista, scrittore ecc...) davvero formidabile! Ti consiglio di andare a cercarti qualche video su you tube; probabilmente verrano fuori i Sistem of down dato che è il loro cantante ma non fermarti a loro! ascoltati anche canzoni come "empty walls" o appunto "harakiri" o "unthinking majority" o "lie lie lie" che meritano davvero tantissimo! **

      Elimina
  2. Wow!
    Bello bello bello! In tutte e due le versioni ^^

    RispondiElimina
  3. Ho già detto che adoro quel naso?XD Ti è uscito veramente bene!!*_*
    sia la matita che la china! continua così!!

    RispondiElimina
  4. la somiglianza è strabiliante! se posso permettermi un unico appuntino sulla china: ho notato che mentre i contorni sono fatti molto bene, anche la modulazione del segno, nell'interno hai usato la china a mo' di matita,m e essendo un primo piano perde molto, a mio modesto parere. però con i ritratti te la cavi molto bene! brava Mire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia! **
      Grazie per l'appunto! cercherò di migliorarla e di farla rendere al meglio; sto cercando di sfruttarla in maniera pittorica ma non è semplice! Grazie mille per i consigli! **

      Elimina
  5. Uoooh già lo adoro di suo, ma il suo disegno lo adoro ancora di più! Invidio sempre moltissimo chi sa fare i ritratti....complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altra fan del miticissimo Sarj! La cosa mi piace! **
      Grazie mille Kyacchan! =)

      Elimina
  6. Brava Ire! Sono contenta ti sia andato bene il mercatino! Ti devi velocizzare ancora di più, così fai più soldi, 10 minuti a caricatura a matita... e via! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci proverò ma il pubblico è stato difficile...inoltre le caricature le ho fatto per altri espositori quindi avevo tutto il tempo che volevo! XD

      Elimina
  7. Bellissimo!!!!! =D
    ma dimmi, come hai fatto a partecipare al mercatino? non servono permessi, o cose del genere?

    RispondiElimina