venerdì 12 luglio 2013

Fumetti, internet e marcati! XD

 Salve a tutti! Spero di esservi mancata! Volevo fare un post molto prima ma dato che sono stata occupata con intere settimana di lavori serali come mercatara hobbista non ho fatto in tempo! E a proposito di mercati vi mostro (in attesa di far capire allo scanner wi-fi che il modem nuovo non è malefico, in modo da poterlo collegare al pc e poter scansionare di nuovo) uno degli ultimi mercati, con i relativi lavori! è stata una settimana in un castello (quello di Galiate -NO-) fatta di serali  (2o.oo/ 24.oo) con spettacoli folcloristici annessi!

Questa è una delle maglie che ho dipinto! che ve ne pare?

 Questp è lo spazio che ho allestito, era piccolo e lo dividevo con un ragazzo che ha un negozio di fate in centro a Cameri! Fate davvero molto belle tra l'altro! =)


 E da qui in po si susseguono i diverso gruppi che si sono esibiti sul palco;dai moldavi ai cinesi, passando per la svizzera, la puglia e i galiatesi; i polacchi, i frustatori (che erano due gruppi italiani) e gli sbandieratori (anch'essi italiani); non ho potuto fotografarli tutti un po perchè non sempre avevo la macchina fotografica con me e un po perchè volevo godermi lo spettacolo come il Cielo comanda! =)

moldavi...ma non ne sono sicura

svizzeri

moldavi

gruppo cinese

altro gruppo polacco

polacchi 

sbandieratori

solista della Cina

non mi ricordo...>>

pugliesi 
Godetevi le foto, fatemi sapere che pensate delle maglie e ci risentiamo a presto con un nuovo post pieno di disegni dato che in questo periodo di assenza forzata dal web ho disegnato parecchio! =P

In realtà ho anche GIOCATO parecchio! XD

3 commenti: