mercoledì 18 settembre 2013

Lucky Luke e Siskia! =P

Salve a tutti! =)
Nell'ultimo post ho cantato vittoria tropp presto! Pensavo di essere riuscita a risovere il problema scanner ma a quanto pare no; lo scanner è connesso via wifi al router ma quest'ultimo non lo vede...vabbeh lo risolverò spero! XD

Un paio di giorni fa ho interrotto quello che stavo facendo perchè mi è partito lo schizzo di fare una fan art con la mia protagonista di MAD WORLD, Siskia e Lucky Luke! Io ADORO il cowboy solitario, ho seguito i cartoni, il telefilm (per quanto fosse approssimativo) e sto cercando di comperare gli allegati con la gazzetta dello sport del fumetto; avevo qualche volume e ne sto approfittando per raccogliere cartacee la maggior parte delle storie; è una bella edizione, fra l'altro, e non costa molto!

Ho già scritto troppo vi lascio all'immagine che posterò anche sul blog dedicato al volume! Dal disegno al colore è tutto a pc e la china è volutamente poco precisa; volevo mettere un atmosfera allo sfondo ma credo che appesantirei il tutto, che dite? A voi consigli e commenti! ;)





Non credo sarà l'ultima fan art ma per ora ALLA PROSSIMA GENTE! ;)

8 commenti:

  1. Per quel che riguarda il collegamento WIFI. Prova a spegnere e riaccendere il modem. A volte si bloccano i collegamenti WIFI anche se i dispositivi sembrano connessi.

    L'illustrazione è molto carina e penso che lo sfondo vada benissimo così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci proverò pulci grazie! Spero che funzioni! >>

      Yess grazie! **

      Elimina
  2. Carino! Manca solo un po' di gente con la pelle colorata a caso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo forte! XD Adoro quando in base all'emozione diventano di colori diversi sparaflesciosi! XD La prox che faccio di LL glie la metto, grazie Domenico! =)

      Elimina
  3. io AMO lucky luke. Decisamente. E la fan art è...beh... :Q____

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro Lycky Luke...
    La fan-art è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davide! =)
      sono felice che ci sia tanta gente a cui piace LL! *O*

      Elimina